Benessere a tavola

Come si scopre un #CarattereVincente.

Fausto Desalu • Atleta olimpico

Fausto Desalu e Parmacotto Group

Fausto Desalu: l'alimentazione di un atleta olimpico

“L'alimentazione nella mia dieta conta molto: Prosciutto Cotto, riso e pollo sono i miei alimenti principali. È stata proprio la particolare cura nell'alimentazione che ho sviluppato negli ultimi due anni a farmi fare quel salto di qualità che, insieme alla mia squadra, mi ha permesso di vincere alle Olimpiadi.”

Il benessere a tavola è uno dei pilastri di #FeelinGood: il percorso di sostenibilità di Parmacotto Group che mette la persona al centro. Star bene a tavola significa rispettare i principi di una sana e corretta alimentazione e di uno stile di vita equilibrato. Perché il cibo vuol dire cultura, storia, una passione tutta italiana che il Gruppo è orgoglioso di condividere in tutto il mondo con prodotti all'insegna dell'alta qualità e della ricerca dell'eccellenza. Per affrontare al meglio queste sfide e riuscire a raggiungere traguardi ambiziosi servono passione, impegno e determinazione, valori imprescindibili nel mondo dello sport.

Alimentazione atleta olimpico Fausto Desalu

È la storia di un #CarattereVincente quella di Fausto Desalu, astro nascente dello sport italiano e campione olimpionico 2021 nella staffetta azzurra del 4x100. Il nuovo volto della squadra di talenti di Parmacotto Group non ha avuto una vita facile, ma non si è mai arreso. Con tenacia e passione, Fausto è riuscito a raggiungere il traguardo più alto del podio, a testimonianza del fatto che grazie al lavoro e al gioco di squadra non esistono obiettivi impossibili.

Le nostre storie